Perchè scegliere un esame Cambridge English?

Gli esami di Cambridge Assessment English costituiscono un solido investimento per lo studio universitario. I livelli più avanzati - CAE e Proficiency - sono riconosciuti per l'ammissione alla frequenza dei corsi di quasi tutte le università anglofone; inoltre, molte facoltà universitarie italiane riconoscono il First Certificate e il PET come esami di lingua.

Riconosciuti dal Ministero della Pubblica Istruzione, gli esami di Cambridge si rivelano utili anche per la vita scolastica. è possibile sostenere un esame di Cambridge ad ogni livello del  Quadro Europeo di Riferimento per le Lingue (A1, A2, B1, B2, C1, C2 ) stabilito dal Consiglio d'Europa e usato come base del Progetto Lingue 2000 introdotto dal MIP nel 1998.

Riconosciuti e stimati in tutti i settori commerciali, industriali e finanziari, gli esami  Cambridge Assessment English costituiscono un ottimo arricchimento del proprio curriculum professionale. Per le aziende è sempre più importante sapere se un potenziale impiegato è in grado non solo di leggere e comprendere la lingua inglese ma anche e soprattutto di parlarla e scriverla: le prove di scrittura e di lingua parlata, rigorosamente elaborate, garantiscono una valutazione affidabile di tutte le abilità linguistiche.
Per sapere chi riconosce gli esami Cambridge Assessment ENGLISH clicca qui.